24 Dicembre 2024 03:05

24 Dicembre 2024 03:05

FORZA ITALIA. RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE APERTURA NOTTURNA REPARTO E SALA OPERATORIA EMODINAMICA OSPEDALE SANTA CORONA

In breve: Continua la raccolta di firme per sollecitare il Direttore Generale dell’Asl2 Neirotti all’apertura notturna di reparto e sala Operatoria di Emodinamica del Santa Corona, Dea di II Livello. Melgrati: "Vigileremo affinchè in tempi brevi questa battaglia venga vinta"

forza italia

Continua la raccolta di firme per sollecitare il Direttore Generale dell’Asl2 Flavio Neirotti all’apertura notturna del reparto e della sala Operatoria di Emodinamica di Santa Corona, Dea di II Livello. Spiega Melgrati, capogruppo di Forza Italia in Regione: “Questa mattina, presso il mercato di Albenga, è stato allestito un gazebo che sarà trasferito nel pomeriggio in Piazza del Popolo sempre ad Albenga, organizzato dai locali Club Forza Silvio-Forza Italia, per continuare la battaglia per ripristinare il servizio notturno dell’emodinamica dell’ospedale di Pietra Ligure. Ieri raccolte a Borghetto Santo Spirito più di 900 firme”.

L’Ordine del Giorno – continua il Capogruppo di Forza Italia – approvato ieri in Consiglio regionale all’unanimità impegna tutte le forza politiche e la Giunta in particolare a intervenire presso la Direzione Generale dell’Asl2 di Savona per fare in modo che venga riattivato questo servizio notturno. Come Gruppo di Forza Italia vigileremo affinchè in tempi brevissimi questa battaglia di civiltà venga vinta. Diamo tempo 15 giorni al Direttore Generale Flavio Neirotti prima di ripresentare un Ordine del Giorno ulteriore che richiami l’Assessore regionale Claudio Montaldo all’impegno preso ieri in Consiglio regionale”.

Ieri- conclude Melgrati – ho voluto che l’Assessore regionale Montaldo, che è anche consigliere effettivo, dichiarasse il proprio voto favorevole a questo Ordine del Giorno, in particolare dopo il battibecco avuto dallo stesso con il Capogruppo del Pd Miceli sulla posizione della firma da parte di Miceli stesso sul documento prima di consultare l’Assessore”.

Condividi questo articolo: