5 Febbraio 2025 21:32

Imperia: nuovo acquedotto, sottopasso ex stazione di Oneglia chiuso per lavori. “In arrivo i tubi”/ Le immagini

In breve: In questi giorni, il sottopasso dell'ex stazione di Oneglia è stato chiuso al passaggio pedonale per permettere la prosecuzione dell'intervento.

Proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo acquedotto lungo l’ex sedime ferroviario, dismesso dopo lo spostamento della linea a monte.

In questi giorni, il sottopasso dell’ex stazione di Oneglia è stato chiuso al passaggio pedonale per permettere la prosecuzione dell’intervento.

Imperia: lavori sedime ferroviario, sottopasso ex stazione di Oneglia chiuso

Contattata da ImperiaPost, l’assessore ai Lavori Pubblici Ester D’Agostino ha spiegato che il sottopassaggio è stato chiuso perchè a breve verranno installati i tubi del nuovo acquedotto.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: