27 Gennaio 2025 05:07

Maltempo: aumentano le vittime dell’alluvione, sale a 5 il numero dei corpi recuperati in mare e nel fiume Roia/ i dettagli

In breve: Con ogni probabilità i tutti corpi appartengono ai dispersi denunciati dalle autorità francesi in quanto al momento non risultano denunce di scomparsa alle autorità italiane.

Sale a cinque il numero delle vittime dell’alluvione che ha colpito il ponente ligure nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre. Il mare e il fiume Roia ha restituito 5 corpi ritrovati durante la giornata di oggi.

Nel dettaglio si tratterebbe di uomini tra i 45 e i 70 anni ritrovati a Sanremo nella zona compresa tra i Tre Ponti e la Vesca, a Ventimiglia in Frazione Porra e sulla battigia della passeggiata Trento Trieste e infine a Santo Stefano al Mare in località villa Reggia.

Tutte e cinque le salme appartengono a uomini di razza caucasica e uno di questi si troverebbe in stato avanzato di decomposizione. 

Con ogni probabilità i tutti corpi appartengono ai dispersi denunciati dalle autorità francesi in quanto al momento non risultano denunce di scomparsa alle autorità italiane.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche