Il Pam del Prino a Imperia ha riaperto i battenti dopo un radicale intervento di ristrutturazione, curato dagli architetti imperiesi Maria Teresa Parodi e Michel Daprelà, che ha consentito, fra l’altro, l’ampliamento degli spazi destinati alla vendita, con l’inserimento della pescheria. Marmo e legno caratterizzano la maggior parte degli arredi, rendendo i locali caldi e accoglienti. I materiali naturali del resto si sposano perfettamente con la filosofia di Arimondo, caratterizzata dalla costante ricerca per la qualità e l’attenzione verso le produzioni locali.
Il risultato finale sono i prodotti freschi e del territorio che si possono trovare nella pescheria, nella macelleria, con le carni di Tallone, nella panetteria e gastronomia, con le produzioni di Arimondo ancora nel reparto ortofrutta, che offre al pubblico il risultato delle fatiche di coltivatori locali. Una qualità che prosegue anche sugli scaffali e nei frighi, dove, fra l’altro, primeggia l’inconfondibile Pesto genovese di Arimondo.
Spesa a domicilio, anche con ordinazione per telefono e sconto del 10% fino al 6 dicembre. Catalogo per il Natale
La pescheria rappresenta la principale novità di questo Pam, ritrovato e rinnovato. A richiesta è possibile avere il pesce già pulito e volendo si possono effettuare anche prenotazioni. Ma c’è di più: al Pam è possibile anche ordinare la spesa per telefono e riceverla direttamente a casa, oppure approfittare della sola consegna a domicilio.
Per festeggiare la riapertura, al Pam del Prino tutta la spesa sarà scontata del 10% fino al 6 dicembre. Inoltre in pescheria chi farà acquisti per almeno 10 euro riceverà 10 euro di buono sconto da spendere sull’acquisto successivo. In vista del Natale Pam ha anche preparato un catalogo a disposizione del pubblico, con diversi prodotti ulteriormente contati di un altro 10%.
Il Pam del Prino a Imperia, in via Aurelia 2, è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 20 e la domenica dalle 8,30 alle 13.