Silvio Berlusconi “ospite” del Consiglio Comunale di Caravonica. È successo ieri sera, 30 dicembre, grazie a una videochiamata del coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia e assessore Angelo Dulbecco.
Caravonica: Berlusconi “ospite” del consiglio comunale
“Avevo sentito Berlusconi per la riunione di fine anno dei coordinatori regionali dei giovani di Forza Italia – dichiara Dulbecco a ImperiaPost – Ho pensato di metterlo in contatto, in diretta, in videochiamata, con il consiglio comunale di Caravonica. Ai consiglieri e al Sindaco l’ho detto sul momento, così anche Berlusconi. ‘Presidente le rubo un minuto, devo iniziare il consiglio comunale e vorrei farle salutare i miei colleghi’ ho detto e lui si è dimostrato disponibile, cordiale. Un signore, come sempre.
‘Come vi invidio – ha detto – Mi manca l’esperienza di fare il Sindaco e mi piacerebbe farlo in un paese come il vostro, di 270 abitanti’. Poi mi ha chiesto di vedere i consiglieri e ha fatto i complimenti perché ha visto dei giovani. Ovviamente c’è stato uno scambio di auguri. E’ stato brillante, come sempre. Non si fa mai sorprendere. L’ho visto in forma, anche dopo il Covid”.