Imperia. Chiusa la stagione dell’Imperia Basket – Riviera dei Fiori con la classica festa di fine anno. Tantissimi i partecipanti che dopo un pomeriggio di divertimento si sono scambiati gli ultimi saluti e un arrivederci al prossimo anno.
“Un’altra grande stagione -dice Mancuso dirigente MB – i numeri continuano a crescere e questo ci da fiducia perché la strada è quella giusta; dobbiamo continuamente migliorarci per offrire divertimento e un ambiente sano a tutti i nostri iscritti. Abbiamo avuto grosse difficoltà con gli impianti ma ne siamo usciti, con la comprensione dei genitori e la disponibilità dello staff. Tutti i collaboratori sono stati super e a nome della società li ringrazio“.
“Siamo ancora in ballo su molti fronti – continua Savaia il DR della società ponentina – come l’Edu Camp che è una grande vetrina molto ben organizzata che gestita nel modo giusto porta sempre nuove iscrizioni, la scuola estiva di Largo Ghiglia altro importante momento per far appassionare nuove piccole leve, ed ultimo ma non per importanza la nostra presenza a San Giovanni; per i 100 anni del Coni tutte le società sono state invitate a presenziare con uno stand alla storica festa sulla banchina onegliese per presentarsi alla città ed ampliare il movimento”.
Sul fronte della stagione 2014/2015 il quadro è quasi completo e si stanno definendo, in collaborazione con il Blue Basket, gli ultimi dettagli. Avremo tutte le annate coperte a livello giovanile e minibasket e la Serie D, senza dimenticarci del progetto femminile lanciato lo scorso anno con i vicini dianesi che continuerà e sarà rafforzato. Per i dettagli ci sarà da aspettare ancora ma le prospettive sono delle più rosee.
“Chiudiamo invitandovi a venirci a trovare allo stand a San Giovanni dal 25 al 29, augurandovi buone vacanze e arrivederci al prossimo anno!!!”