Con una nota inviata alle segreterie provinciali degli alleati del centrodestra, Lega Forza Italia Cambiamo e Liguria Popolare, Fratelli d’Italia lancia l’idea di creare un tavolo permanente con le segreterie provinciali per affrontare al meglio le sfide elettorali della prossima primavera.
Cravero: “Assolutamente necessario che il Centrodestra vinca compatto nei Comuni dove si voterà. Evitare personalismi”
Spiega il portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia Fabrizio Cravero: “È assolutamente necessario che il Centrodestra vinca compatto nei Comuni ove si voterà e per proporre agli elettori un programma serio e credibile in questo momento così complicato non si può che partire dal confronto, serio e costruttivo, per organizzare al meglio la proposta migliore da sottoporre ai cittadini. Ovviamente non mi riferisco ai soli nomi dei candidati sindaci, ma ad un’azione più ampia e omogenea per evitare personalismi che i cittadini non capirebbero”.
Strescino: “Auspichiamo che gli alleati condividano l’idea e ci si metta subito al lavoro”
Sottolinea Paolo Strescino, Responsabile Regionale degli Enti Locali e Commissario di Ventimiglia di Fratelli d’Italia: “L’idea del tavolo permanente del centrodestra, che in occasione delle elezioni regionali ha dato ottimi frutti, tanto da uscire agevolmente vincitori con l’asse Pd – CinqueStelle, riproposizione del pessimo Governo nazionale, è scaturita da una riunione di Fratelli d’Italia che ho tenuto insieme ai dirigenti ventimigliesi venerdì pomeriggio ed è stata subito accolta di buon grado da Matteo Rosso, Commissario Regionale, e Fabrizio Cravero, Portavoce Provinciale. Auspico che gli alleati la condividano e ci si metta subito al lavoro”.