Lunedì 15 marzo alle 18 torna a riunirsi il consiglio comunale. Quattro i punti all’ordine del giorno, lo scioglimento della società Amat, la rinegoziazione del contratto di gestione calore, la mozione sulla sosta emergenziale sanitaria e i debiti fuori bilancio per gli interventi di somma urgenza.
Imperia: torna il consiglio comunale
- Comunicazione del Sindaco
- Scioglimento della società partecipata Amat Spa per sopravvenuta impossibilità del conseguimento dell’oggetto sociale ai sensi dell’art. 2484 del codice civile.
- Determinazioni in ordine alle modalità di rinegoziazione del contratto di gestione calore ai sensi del dlg n.105 del 2008 e delle operazione volte all’efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione della Pubblica Amministrazione del Comune di Imperia.
- Delibera del Consiglio dei Ministri del 22 ottobre 2020 – eventi meteorologici avversi del 2-3 ottobre 2020 verificatisi nei territori delle regioni Piemonte e Liguria – OCDPC 710-2020 – Riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti da interventi effettuati con procedura di somma urgenza in data 28/10/2020 – 1° blocco.
- Mozione sosta emergenziale veterinaria.