Pattuglia a piedi da parte dei carabinieri della stazione di Alassio che, in funzione di vigilanza, hanno presidiato il centro cittadino, il molo, la passeggiata, il piazzale esterno delle locali Ferrovie, allo scopo di garantire, in questa giornata solare, la quiete, la sicurezza e la tranquillità delle tante persone che hanno invaso la Baia del sole.
I controlli hanno riguardato il centro cittadino, la passeggiata a mare e il piazzale esterno della stazione ferroviaria
Tanti cittadini hanno fermato i carabinieri per ricevere informazioni, notizie sulle prescrizioni legate ai provvedimenti in corso, soprattutto per come comportarsi domani che la Liguria ritorna arancione. L’Arma dei carabinieri anche in questo difficile periodo continua a stare al fianco della gente, rassicurandola in ogni momento. Massima attenzione ai bisogni, alle necessità, ai problemi, alle difficoltà che ne potrebbero derivare, ma altrettanto rigore per sanzionare eventuali comportamenti scellerati che potrebbero mettere in pericolo la salute della comunità.
Sottolineano dalla caserma di Alassio: “Qualsiasi dubbio, perplessità, esigenza, come continuo ad evidenziare in ogni occasione, non si indugi a chiamare il 112, oppure venire in caserma per ricevere, in termini di risposta, in ogni caserma dei carabinieri”.