Tra i beni messi in vendita dal Comune di Imperia, oltre alla sede dell’Isah e ai locali dell’agenzia di viaggio Sagittario Tours figurano anche i locali dello storico Bar Agostino di piazza Dante. La base d’asta? 408 mila euro. Le offerte dovranno essere presentate entro il 26 aprile 2021 alle ore 12.
Imperia: Comune mette in vendita locali Bar Agostino
“Sono davvero molto amareggiato – dichiara a Imperiapost il titolare del Bar Agostino –perché questa vendita arriva in un momento storico terribile, soprattutto per le attività di ristorazione. La cifra è assolutamente fuori mercato e non sarà possibile per noi acquistare i locali. Non ci resta che attendere l’evolversi degli eventi. A mio modo di vedere il fatto che il Comune di Imperia venda i propri gioielli di famiglia, come i locali di un’attività che ha 60 anni di storia, sita un immobile dal valore simbolico come l’ex Cremlino, non è per nulla un buon segno”.
-
Imperia: sede Isah in vendita, parla presidente Pugi. “Presenteremo offerta. Soldi? Faremo un mutuo, speriamo non ci sia concorrenza”
-
Imperia: il Comune mette in vendita la sede dell’Isah. Base d’asta 1 milione e 200 mila euro
-
Imperia: Comune mette in vendita locali agenzia Sagittario Tours in piazza Dante. “Non compreremo, cifra fuori mercato. Siamo qui da 50 anni”
-
Imperia: Comune vende locali bar e tabacchino di piazza Ulisse Calvi. “Io qui da 40 anni, grande sconforto. Ho 20 anni, non posso fare un mutuo”
-
Imperia: Comune vende locali negozio “Cattivi Ragazzi” di via Cascione. “Prezzo irraggiungibile, un duro colpo”