23 Dicembre 2024 12:22

23 Dicembre 2024 12:22

Pallamano Under 13: tripletta vittoriosa per la USD San Camillo Imperia nel concentramento a Tortona/I risultati

In breve: Domenica 9 maggio si è disputato a Tortona il primo concentramento che ha visto confrontarsi le varie società iscritte tranne il Virtus Carnago per il quale era giornata di riposo.

Finalmente, dopo un anno di difficoltà per lo sport, è partito anche il campionato Under 13 maschile, con la prima fase che vede impegnate le cinque società dell’Area 2 Lombardia-Piemonte-Liguria: San Camillo Pallamano Imperia (Liguria), Derthona Handball (Piemonte), Handball Franciacorta (Lombardia), Vigevano (Lombardia), Virtus Carnago (Lombardia).

Domenica 9 maggio si è disputato a Tortona il primo concentramento che ha visto confrontarsi le varie società iscritte tranne il Virtus Carnago per il quale era giornata di riposo.

I ragazzi della Pallamano Imperia hanno quindi affrontato prima il Franciacorta vincendo per 23 a 16, poi il Derthona vincendo per 28 a 15 ed in ultimo il Vigevano vincendo per 43 a 10.

“Siamo venuti a Tortona” – spiega il coach Alberto Reichstein“consapevoli del lavoro fatto in questi mesi, ma con l’emozione di confrontarci con altri importanti team giovanili. Sono contento di come hanno giocato i ragazzi ed i risultati confermano loro la consapevolezza che l’impegno permette di crescere ed ottenere delle soddisfazioni sul campo.

Voglio condividere”– prosegue Alberto Reichstein – “questo risultato con Daniel Daragon, tecnico del progetto Levant 06, che mi ci ha supportato nell’alzare ulteriormente il livello di abilità dei ragazzi

  • Giocatori: Emanuele Buletini, Edoardo Convalle, Francesco Convalle, Massimo Desideri, Ahmet Kakan, Matteo Mondo, Paolo Moscati, Sabrina Polimeno, Giulio Sasso, Thomas Vellku
  • Allenatore: Alberto Reichstein
  • Dirigenti: Patrizia Zanello, Saul Convalle

 

Condividi questo articolo: