Ha travolto e divelto con l’auto i dissuasori presenti a bordo strada in piazza De Amicis e poi è fuggito. È successo nel primo pomeriggio di oggi a Imperia. Il conducente, circa trentenne, è stato inseguito e fermato dai Carabinieri poco dopo.
Imperia: travolge dissuasori in piazza de Amicis e fugge
Secondo quanto ricostruito, nel primo pomeriggio di oggi, verso le 15.30, un uomo a bordo di un’auto avrebbe perso il controllo dell’auto, per cause in fase di accertamento, e si sarebbe scontrato contro i dissuasori a bordo strada di piazza de Amicis, antistanti la sede della Guardia di Finanza. Il conducente, però, non si sarebbe fermato e avrebbe proseguito il tragitto.
I Carabinieri presenti sul posto (per via della manifestazione della comunità islamica a sostegno del popolo palestinese, in programma nel pomeriggio) hanno quindi seguito il mezzo, riuscendolo a fermare in via Diano Calderina per avviare gli accertamenti del caso.
Sul posto anche la Polizia Municipale per mettere in sicurezza l’area, rimuovendo le bitte divelte e posizionando il nastro segnaletico.