26 Dicembre 2024 21:16

26 Dicembre 2024 21:16

Covid, Imperia: avanti tutta sui vaccini al Palasalute. Il Centro Prelievi Asl sarà trasferito al Palazzetto dello Sport

In breve: La richiesta è stata presentata dall'Asl al Comune di Imperia lo scorso 30 aprile. Il Centro Prelievi verrà allestito presso il lato Nord del Palazzetto.

Il Palazzetto dello Sport di Imperia sarà sede del Centro Prelievi dell’Asl 1 Imperiese sino al prossimo 31 luglio 2021.

Imperia: vaccini, centro prelievi trasferito al Palazzetto dello Sport

La richiesta è stata presentata dall’Asl al Comune di Imperia lo scorso 30 aprile. Il Centro Prelievi verrà allestito presso il lato Nord del Palazzetto. I lavori devono ancora iniziare.

Motivo della richiesta dell’Asl la volontà di “adibire completamente tutto il piano terra del Palasalute all’attività vaccinale COVID 19 dell’intera giornata, dalle 8 alle 20” in modo tale da velocizzare il più possibile la campagna.

I locali del Palasalute sono stati ritenuti idonei a seguito di sopralluogo congiunto con il personale comunale ed il personale dell’ASL1. Rimarrà a cura dell’Azienda Sanitaria provvedere alla pulizia, alla sanificazione, all’arredo e tutto quanto necessario per l’attivazione del servizio, nel totale rispetto delle normative and Covid vigenti.

Condividi questo articolo: