IMPERIA – Si scalda il clima politico cittadino a seguito dell’incontro di maggioranza che ha visto protagonisti: il sindaco Carlo Capacci, i coordinatori provinciali del Nuovo Centrodestra e del Partito Democratico Alberto Bellotti e Pietro Mannoni e il coordinatore cittadino di Imperia di tutti, Imperia per tutti, Fabio Natta.
Il primo a commentare l’articolo frutto del “blitz di ImperiaPost” è il capogruppo in consiglio comunale di “Imperia Riparte” Giuseppe Fossati che usa parole di “fuoco”.
“Dichiarazioni da prima repubblica – scrive Fossati sulla sua pagina Facebook – in puro stile socialista-democristiano. Bellotti fa il segno 2, ossia due assessori. E’ questa, da sempre, la richiesta del Ncd: scambio della poltrona del presidente del Consiglio con un altro assessorato di peso (nel manuale “Cencelli” si equivalgono) e sostituzione della Serafini. Tutto il resto sono chiacchere e fumo politichese. Vediamo se Capacci cederà. Il PD ha già ceduto. Questi non si schiodano nemmeno con le cannonate”.