“Il punto raccolta è abitato da una colonia di topi che approfittano dell’inciviltà delle persone che continuano a lasciare sacchetti di ogni genere senza rispettare le giornate apposite per i rifiuti.
In più c’è di mezzo la galleria del comune abbandonata, da cui fuoriescono ratti. Nonostante segnalazioni varie, ogni giorno e la stessa storia”.
Queste le parole di una residente di Via Santa Lucia , per segnalare la situazione di degrado in cui versa il punto di raccolta mastelli, nei pressi della Galleria. Come si può vedere dalle immagini e dal video, nell’area banchettano numerosi topi.
Via Santa Lucia: punto di raccolta nel degrado, sui mastelli banchettano i topi
“Ho contattato la Devizia per lo spostamento del punto ritiro ma mi rimbalza al Comune, che a sua mi rimbalza alla Devizia,vigili che rimbalzano al comune. È come giocare ad una partita a ping pong.
Il punto ritiro e situato sotto la finestra dell attività di mia zia, lei è costretta a non aprire finestre e porte per i topi.
Oltretutto questo punto ritiro mastelli sarebbe solo per il condominio dove abito ma partono da ogni dove della via per buttare sacchi di ogni genere. Poi fanno i signori ma sono incivili”.