Si conclude oggi l’edizione 2021 di Ineja, la grande e meravigliosa avventura che accompagna la storia ed il racconto del Comitato san Giovanni dal 1981.
Sono state giornate piene di eventi, bancarelle, musica e soprattutto buon cibo. Il Comitato, però, non si ferma un attimo e pensa già ai prossimi appuntamenti, illustrati a ImperiaPost dal presidente del Comitato Marco Podestà.
Ineja 2021: parla presidente Comitato San Giovanni Marco Podestà
“Il 23/24/25 luglio saremo qua sulla banchina Aicardi per un evento “Birra, bikers e musica”. Poi abbiamo un evento a settembre, il 10/11/12, con “Mediterranea Cucina” sempre sulla banchina.
Andremo anche in trasferta. Il 2 di luglio andiamo a collaborare con la Fiera dell’aglio di Vessalico. Andremo a fare da mangiare. Ci hanno chiamato e ne siamo onorati perchè è la 261esima edizione. Andiamo su con il nostro branding Ineja food.
Nel Comitato di San Giovanni c’è un buon mix, ci sono giovanissimi, anche bambini e ragazzi, e i più datati come me. Un mix di esperienze ma tanta passione da parte di tutti. Chi volesse far qualcosa non solo per Oneglia ma per la città, ci venga a trovare per mettersi a disposizione”.