IMPERIA – Quella scattata ieri sera a Costa d’Oneglia in occasione della notte bianca, è una di quelle fotografie che non si scorderanno facilmente. La macchina di servizio in uso al sindaco Carlo Capacci e agli assessori comunali è stata “pizzicata” da un membro del gruppo facebook “Sei di Imperia se…”parcheggiata all’interno di un spazio riservato ai disabili. L’immagine sta suscitando scalpore e indignazione e i commenti negativi non mancano. Secondo un testimone a bordo dell’auto c’era proprio il sindaco Carlo Capacci assieme ad altre tre persone oltre all’autista. La notte bianca, come tutti gli anni, ha fatto il pienone e centinaia di automobilisti hanno dovuto camminare per centinaia di metri prima di arrivare nella frazione imperiese, il sindaco Capacci evidentemente ha avuto un trattamento di favore ma forse a discapito di coloro che veramente avevano il diritto di parcheggiare a due passi dalla festa.
Dal Comune ci fanno sapere che il parcheggio è stato indicato dalla Protezione Civile e che il traffico era da loro regolamentato.
Ecco alcuni dei commenti sotto la foto:
-
Paola Caccia Non ci credo!
-
Rocco Tufarelli Fate ciò che dico ma non fate ciò che faccio !!!! Quando era il proprietario del funky town la musica non dava fastifio .
-
Graziella Di Benedetto Vergogna!!
-
Ernesto Fabiola Tarzia Apperò…
-
Alexej Merlinovic Belin! Ma non diteglielo che ”Impera cambiahahahahahahahahahah
-
Selene Anselmo si predica bene, si razzola male. si è adeguato agli standard della politica italiana. che delusione
-
Luigi Magni Scandaloso! E io non trovo mai posto per me.
-
Delia Carsena vergogna, non merita di fare il sindaco, proprio loro che dovrebbero dare il buon esempio, sono i peggiori……e i vigili ??????
-
Lucia Sonzin Mamma mia… E no, caro Carlo, u nu se fa cuscì!!
-
Angelo Russo Perché? ?!!? Non può? ?
-
Rocco Tufarelli Oltre a prendere il posto che si prenda anche gli handicap !!!!!!!!
-
Lucia Sonzin Ahahahahahahahah, Rocco, sei un mito!
-
Gianni Russo Ma i vigili gli hanno fatto la multa è tolto i punti….. Non si tratta di esempio ma rispetto delle regole… come richiesto a tutti i comuni mortali …