“Il green pass vaccinale non limita la diffusione del covid 19, ma uccide i nostri diritti costituzionali, perchè i vaccinati possono diffondere il virus come i non vaccinati”. Queste le parole scritte su un maxi cartellone apparso a Sanremo, in piazza Eroi, affisso dall’organizzazione “IDU: Istanza Diritti Umani”.
Covid: a Sanremo maxi manifesto contro il green pass e l’obbligo vaccinale
“Covid 19: le verità da conoscere – si legge sul manifesto – Il green pass vaccinale non limita la diffusione del covid 19, ma uccide i nostri diritti costituzionali, perchè i vaccinati possono diffondere il virus come i non vaccinati.
L’immunità di gregge non è raggiungibile perchè il virus muta continuamente generando varianti resistenti ai vaccini, perchè la vaccinazione di massa può contribuire alla generazione di nuove varianti imprevedibili.
NO a qualsiasi obbligo vaccinale sperimentale, SI alle cure domiciliari precoci, efficaci e sicure”.
Ecco come si presenta l’organizzazione sul sito istanzadirittiumani.com:
“IDU – Istanza Diritti Umani – è un’associazione composta da medici, operatori sanitari, socio-sanitari e cittadini, presente sul territorio italiano con rappresentanza in ogni regione d’Italia.
Le restrizioni sempre maggiori dei diritti naturali e costituzionali ci hanno spinto ad unirci per far fronte alle sfide socio-politiche e difendere i valori fondanti dell’Umanitá.
Ristabilire un’informazione imparziale e completa alla cittadinanza, tutelare il diritto al lavoro e di libertà di cura, di parola e di pensiero in ambito medico e civile, sono i nostri principali obiettivi”.