“Dopo la spesa della “sirenetta” per un importo di euro 67.000 circa di cui naturalmente tutta la città ne sentiva l’esigenza… ora assistiamo ad una ulteriore spesa ovviamente ” necessaria” di circa 43.000euro /anno per il porta voce del Sindaco giustificata a suo dire per migliorare ” l’efficienza della macchina amministrativa” – Così Alessandro Savioli, consigliere d’opposizione di Progetto Imperia, in merito alla decisione del sindaco Scajola di assumere un nuovo portavoce.
Imperia: il sindaco Scajola cerca un nuovo portavoce. Critico il consigliere Alessandro Savioli
“In realtà di vere esigenze l’amministrazione ne ha bisogno in tutti i settori, tutti quanti nessuno escluso, signor Sindaco ci sono da rinforzare i vari reparti dalle fondamenta. Il meno necessario forse è proprio quello relativo allo staff del Sindaco.
Comunque oramai così è deciso. Visto che a quanto pare ce “l’abbiamo grassa” speriamo presto in rinforzi per alleggerire il lavoro e migliorarne quantità e qualità nei vari settori da dove tanti dipendenti esasperati cercano di fuggire e per migliorare così finalmente i servizi ai cittadini”. Alessandro Savioli