23 Dicembre 2024 14:29

23 Dicembre 2024 14:29

Imperia: rinnovo delle carte di identità, attivata una nuova postazione. “Per migliorare servizio e accelerare tempi di attesa”

In breve: Ricordiamo che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:30.

Da lunedì 16 agosto le postazioni per il rinnovo della carta di identità passeranno da due a tre, una quarta persona curerà la raccolta delle prenotazioni, così sarà migliorato il servizio e accelerati i tempi di attesa per il rilascio del documento.

Ricordiamo che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:30.

Le modalità di prenotazione di un appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica sono:

  • Accedere all’applicazione Web Agenda CIE;
  • Inviare una mail al seguente indirizzo: carte@comune.imperia.it
    (nella mail dovrà essere indicato un recapito telefonico, in questo caso il cittadino verrà ricontattato dagli uffici comunali per fissare l’appuntamento);
  • Telefonare al numero dedicato 0183 701 256 (postazione riservata alla prenotazione delle CIE) oppure al Centralino del Comune di Imperia 0183 7011;
  • Recarsi personalmente presso la postazione dedicata, sita al piano terra del Palazzo Comunale.

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