E’ di tre persone trasportate al pronto soccorso il bilancio di una violenta lite in famiglia che si è consumata nel pomeriggio di oggi a Imperia, in un appartamento di una palazzina di viale Matteotti, proprio di fianco alla caserma sede del Comando provinciale dei carabinieri.
Coinvolti fratello, sorella e la zia di 74 anni non vedente
A litigare fratello e sorella, lui di 55 anni e le di 53, che hanno coinvolto anche la zia di 74 anni, fra l’altro non vedente. I vicini sentendo le urla hanno avvisato i carabinieri e forse proprio grazie al loro tempestivo intervento si è potuto evitare che la vicenda avesse un epilogo peggiore.
L’uomo raggiunto da diverse coltellate, che per fortuna non gli hanno provocato ferite profonde
La donna di 74 anni ha riportato un trauma cranico, l’uomo diverse ferite d’arma da taglio, per fortuna poco profonde, nella parte superiore del corpo e sulle braccia e l’altra donna diverse ecchimosi e contusioni. Tutti sono stati trasferiti al Pronto soccorso da ambulanze della Croce Bianca.
Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri, che dovranno vagliare i referti medici e stabilire le responsabilità delle persone coinvolte. Stando ai vicini, non sarebbe la prima volta che i protagonisti della vicenda danno vita a liti fra loro.