23 Gennaio 2025 02:27

Imperia: raduno precampionato per gli arbitri di calcio e ora al via un corso per nuovi fischietti. “Importante rivedersi dopo due stagioni di stop”/Foto

In breve: Martedì 5 ottobre alle 18.30 nei locali sezionali di Piazza Dante 11 a Imperia la presentazione del nuovo corso arbitri

Si è svolto lo scorso 25 settembre nel campo comunale di Pontedassio il raduno precampionato dell’Associazione italiana Arbitri di calcio della Provincia di Imperia. Sotto l’occhio attento del presidente della Sezione di Imperia Alessandro Savioli e dei suoi collaboratori, i giovani fischietti si sono distinti superando i test atletici e i quiz regolamentari e sono state quindi fornite a loro le disposizioni per la nuova stagione sportiva 2021/2022.

A loro è stato consegnato materiale sportivo donato dai colleghi internazionali Davide Massa e Stefano Alassio, presenti al campo per un saluto ai ragazzi.

Sottolinea il presidente Savioli: “E’ stato importante rivedersi dopo due stagioni di stop causa pandemia. Finalmente si riparte in sicurezza, i giovani devono ritornare a divertirsi sui terreni di gioco, sono pronti e hanno voglia di recuperare velocemente quanto gli è stato tolto nei mesi scorsi. Un grosso in bocca al lupo ai giovani fischietti, ai calciatori e a tutte le società del mondo sportivo dilettantistico, buon divertimento nel rispetto delle regole”.

La sezione di Imperia organizza un nuovo corso gratuito per arbitri dedicato a ragazzi/e dai 14 ai 40 anni di età. La presentazione del corso è in programma martedì 5 ottobre alle 18.30 nei locali sezionali di Piazza Dante 11 a Imperia. Per informazioni telefonare al numero 329 2590100 oppure scrivere a imperia@aia-figc.it.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: