12 Febbraio 2025 01:41

San Bartolomeo al Mare: tumore al seno, la rotonda si illumina di rosa in occasione del mese della prevenzione

In breve: Ottobre è il mese della prevenzione e anche San Bartolomeo al Mare si aggiunge al filo della consapevolezza che attraversa e unisce il mondo intero, con piazze e monumenti colorati di rosa.

Anche quest’anno le palme della rotonda sulla SS1 Aurelia di San Bartolomeo al Mare sono illuminate di rosa per la campagna “Nastro Rosa LILT for Women” che ha l’obiettivo di tenere sempre alto il livello di attenzione sull’importanza della diagnosi precoce nella lotta al tumore della mammella.

Ottobre è il mese della prevenzione e anche San Bartolomeo al Mare si aggiunge al filo della consapevolezza che attraversa e unisce il mondo intero, con piazze e monumenti colorati di rosa.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: