Imperia. Questa mattina, intorno alle ore 5.20 un’auto ha sfondato la ringhiera di protezione del ponte che collega l’argine destro con l’argine sinistro del torrente Impero ribaltandosi nell’alveo del fiume. A bordo dell’auto c’era un ragazzo di circa 25 anni, straniero che, fortunatamente è rimasto illeso.
Sul posto infatti sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia e una pattuglia della Polizia che hanno immediatamente predisposto i soccorsi. Il 25enne, una volta aiutato ad uscire dall’auto, è salito da solo sulle scale posizionate dai Vigili del Fuoco per risalire dal torrente ed è stato trasportato in Pronto Soccorso solo per accertamenti.
Resta da chiarire la dinamica dell’incidente, probabilmente il giovane a causa della forte velocità ha perso il controllo del mezzo e frenando si è scontrato con la ringhiera del ponte, sfondandolo e cadendo ribaltata nell’alveo del torrente Impero. Lunghissime le operazioni per il recupero dell’auto da parte dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato per circa tre ore.