Dal Festival di Sanremo all’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Stiamo parlando dei Maneskin, la rock band italiana che, dopo la vittoria alla kermesse della città dei fiori, ha continuato la sua ascesa al successo senza sosta.
Maneskin: dal Festival di Sanremo all’apertura del concerto dei Rolling Stones
L’annuncio dell‘apertura al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, il prossimo 6 novembre, è arrivato durante il noto programma americano “Tonight Show” condotto da Jimmy Fallon, dove i Maneskin sono stati ospiti, esibendosi con due dei loro successi: “Beggin'” e il nuovo “Mammamia”.
Si tratta dell‘ennesimo traguardo del quartetto composto dal frontman Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio.
Dopo Sanremo, dove hanno vinto con “Zitti e Buoni”, la band ha conquistato anche l’Eurovision Song Contest, rappresentando l’Italia. Da lì, la loro scalata nel panorama della musica mondiale non si è più fermata, superando i 3 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.