Nelle ultime settimane il campione MMA (arti marziali miste) Conor Mcregor è stato travolto dalle polemiche a seguito della denuncia del cantante Francesco Facchinetti, secondo cui il lottatore irlandese lo avrebbe selvaggiamente aggredito all’hotel St. Regis di Roma.
Da Imperia, dalla palestra Fighting Boxe, arriva una testimonianza di apprezzamento per Mcregor che, lo ricordiamo, nel settembre del 2020 ha trascorso diverse settimane nel capoluogo.
Imperia: Conor Mcregor, la testimonianza della Fighting Boxe
“Era un fine settembre del 2020 – raccontano in palestra – increduli vediamo McGregor nel parcheggio della Fighting Boxe Imperia. Si avvicina un membro della scorta e chiede in inglese se la palestra è accessibile e se è possibile allenarsi. Una volta entrato, si complimenta con il nostro tecnico federale, Timothy, ex pugile dilettante, e con uno dei nostri ragazzi di punta, Medhi,. Inizia a chiacchierare un po’, scherza, mentre il figlio gioca con il figlio di Timothy. La magia del pugilato, si è subito amici.
E’ tornato nella nostra palestra per diversi giorni. Un amico, umile, sorridente, gentilissimo. Suo figlio e il figlio del nostro tecnico hanno diviso la merenda, ha fatto sparring con Medhi. Ci ha invitato nella sua palestra in Irlanda. Cosa sia successo a Roma non lo sappiamo, ma sappiamo cosa è successo alla Fighing Boxe Imperia. Grazie Connor”.