23 Gennaio 2025 18:42

4 novembre: Diano Marina celebra la festa dell’unità nazionale e delle forze armate. Deposto mazzo di fiori al monumento ai caduti di Nassirya/Le immagini

In breve: E’ stato inoltre posizionato un mazzo di fiori davanti a tutti i monumenti ai caduti ed in particolare al monumento ai caduti di Nassirya, di fronte al quale è stato osservato un minuto di silenzio.

Si è svolta stamattina, giovedì 4 novembre, presso il monumento ai caduti di Corso Garibaldi di Diano Marina la cerimonia in occasione della Festa dell’Unità nazionale e Giornata della Forze Armate, con la deposizione di una corona d’alloro.

Hanno partecipato il Sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi, il vice Sindaco Bruno Manitta, gli Assessori Sabrina Messico e Luca Spandre, il Comandante della Caserma dei Carabinieri Umberto Salvatico, il Comandante dell’Ufficio marittimo locale, Simone Mauro, il Comandante della Polizia locale, Massimo Sanguineti. Presente anche il Consigliere comunale Marcello Bellacicco.

E’ stato inoltre posizionato un mazzo di fiori davanti a tutti i monumenti ai caduti ed in particolare al monumento ai caduti di Nassirya, di fronte al quale è stato osservato un minuto di silenzio.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: