“Noi eravamo veramente preoccupati, perché pensavamo che un Assessore, pagato dai Cittadini, potesse essere assente ad un impegno così importante, di cui è responsabile, solo a causa di gravi motivi..invece no! Lui era in vacanza”.
Queste le parole del capogruppo della lista civica “Diano Marina” del Consiglio Comunale della città degli aranci Marcello Bellacicco, tornando sul caso dell’assenza dell’assessore al Bilancio Luca Spandre all’ultima seduta del consesso, occasione in cui all’ordine del giorno c’era proprio la pratica relativa al bilancio.
Diano Marina: “Mentre in consiglio si discuteva il bilancio, l’assessore Spandre era in vacanza”. L’affondo del consigliere Bellacicco
“Ci siamo rassicurati..abbiamo appreso che l’Assessore al Bilancio Luca Spandre era assente al Consiglio Comunale del 29 novembre, in cui si è discusso del bilancio del Comune di Diano Marina (quindi di tutti noi) non per gravi motivi, ma solo perché era in vacanza!
Noi eravamo veramente preoccupati, perché pensavamo che un Assessore, pagato dai Cittadini, potesse essere assente ad un impegno così importante, di cui è responsabile, solo a causa di gravi motivi..invece no! Lui era in vacanza. Evidentemente noi siamo animati da un senso civico e di responsabilità ben diverso da quelli dell’Amministrazione che ci governa.
Ai cittadini “pagatori” la giusta valutazione!”