Una gift card della Prenatal per tutte le famiglie che, nel 2021, hanno avuto figli. L’iniziativa, per le vacanze natalizie, è del Comune di Imperia.
Imperia: gift card per tutti i neonati
La consegna delle gift Card sta avvenendo proprio in questi giorni ed è iniziata prima di Natale. In totale sono 240 le famiglie che riceveranno la carta prepagata, già caricata con 75 euro utilizzabili in più tranche. L’impegno di spesa, per il Comune, è di circa 18 mila euro.
La Gitf Card è accompagnata da una lettera di auguri del Sindaco Claudio Scajola. “Un bambino che nasce è un sorriso in più che illumina la nostra città. Un sorriso che partecipa alla crescita e al futuro della comunità imperiese. Un sentito grazie e un pensiero per queste festività”.
“Un’iniziativa voluta fortemente dal Sindaco Claudio Scajola – dichiara a ImperiaPost l’assessore ai Servizi Sociali Luca Volpe – per dare un segnale di vicinanza e solidarietà a chi, anche nel 2021, nonostante le difficoltà, ha deciso di credere nella famiglia, nei figli. La gente che riceve questo pensiero è molto contenta. Lo scorso anno avevamo distribuito 600 pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà”.