26 Dicembre 2024 01:54

26 Dicembre 2024 01:54

Golfo Dianese: il comandante dei Carabinieri Umberto Salvatico va in pensione, gli auguri dei sindaci Za Garibaldi e Urso

In breve: Il giorno 11 gennaio avrò il piacere di ospitarlo nel mio ufficio in Comune - alla presenza dei Sindaci dei Comuni del Golfo Dianese - per ringraziarlo e presentargli un ringraziamento ufficiale per tutto ciò che ha fatto per Diano Marina, per il Golfo Dianese e per tutta la nostra Comunità".

“Il Luogotenente Umberto Salvatico, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Diano Marina, – scrive il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Ursomi ha comunicato che nei prossimi giorni andrà in pensione. Nell’augurargli buona strada in questo suo nuovo percorso di vita, non posso non complimentarmi per l’ottima carriera e lo straordinario percorso professionale portato a termine. Gli anni in cui il Luogotenente Umberto Salvatico ha comandato la Stazione di Diano Marina che sovrintende a tutto il Golfo Dianese, e quindi anche a San Bartolomeo al Mare, sono stati anni in cui la percezione di sicurezza è stata molto alta. Insieme abbiamo collaborato su più livelli, sempre con reciproca stima, per il bene della Comunità. Perdiamo un Comandante di Stazione, certamente acquistiamo un uomo che saprà dare un enorme contributo. Grazie Umberto, ora finalmente avrai più tempo per gli amici”.

“Il 31 dicembre – interviene il sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi –  è l’ultimo giorno di permanenza in servizio per il Luogotenente Umberto Salvatico, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Diano Marina. Come amico e come Amministratore pubblico sento il dovere di ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto in questi molti anni di permanenza al comando dei Carabinieri di Diano Marina. Il giorno 11 gennaio avrò il piacere di ospitarlo nel mio ufficio in Comune – alla presenza dei Sindaci dei Comuni del Golfo Dianese – per ringraziarlo e presentargli un ringraziamento ufficiale per tutto ciò che ha fatto per Diano Marina, per il Golfo Dianese e per tutta la nostra Comunità”.

Condividi questo articolo: