Arrestato dai carabinieri di Diano Marina mentre rubava in un’auto parcheggiata. È successo lo scorso martedì 22 marzo a San Bartolomeo al Mare. Protagonista un 28enne marocchino.
San Bartolomeo al Mare: pizzicato dai carabinieri mentre rubava in un’auto
Secondo quanto ricostruito, il 28enne sarebbe stato pizzicato dai carabinieri fuori servizio di Diano Marina mentre si trovava a bordo di un’auto e rovistava tra gli oggetti. I militari hanno quindi avvertito i colleghi impegnati nel controllo del territorio che sono intervenuti sul posto.
Il giovane è stato trovato in possesso di un paio di occhiali da sole e una chiavetta USB prelevati a bordo della vettura. Con sè aveva anche altri oggetti sui quali sono in corso indagini per verificare se si tratta di proventi di furto.
I carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto del 28enne, che non ha opposto resistenza. Questa mattina in Tribunale a Imperia al termine del processo per direttissima dinnanzi al Giudice monocratico Antonio Romano (PM Tiziana Berlinguer), è stato convalidato l’arresto. Il 28enne, difeso dall’avvocato Ramadan Tahiri, ha patteggiato a sei mesi di carcere.