25 Dicembre 2024 19:31

25 Dicembre 2024 19:31

Imperia: il “parchetto della Giraffa” è realtà. Sabato 2 aprile l’inaugurazione al Parco Urbano. “Luogo di aggregazione per tutti”

In breve: Nato dal desiderio radicato nella Giraffa a Rotelle di creare una città che possa essere vissuta da tutti

Sabato 2 aprile, alle ore 15.30, al Parco Urbano a Imperia, si terrà l’inaugurazione del “Parchetto della Giraffa”. Per far divertire tutti i bambini, ci saranno i “Clown per bene” la dolcezza dei libretti letti dalla “Maestra Giorgia“, il mondo delle favole con le” Principesse in Corsia” e il simpaticissimo “Olaf“. Alla fine anche merenda e zucchero filato.

Imperia: sabato 2 aprile al Parco Urbano l’inaugurazione del “parchetto della Giraffa”

“Nato dal desiderio radicato nella Giraffa a Rotelle di creare una città che possa essere vissuta da tutti – Affermano membri dell’associazione – Il Parchetto è una piccola area verde all’interno del Parco Urbano San Leonardo data in comodato d’uso gratuito alla Giraffa a Rotelle.

Con impegno e l’aiuto di tanti cittadini ( chi economicamente e chi mettendoci tempo, manodopera e professionalità ), l’associazione ha voluto creare uno spazio, giochi per i più piccoli, giornate a tema per ragazzi e bambini, un luogo di aggregazione dove tutti ma proprio tutti abbiano la possibilità di frequentare.

L’importanza di un luogo come il Parchetto della Giraffa arricchisce tutta la nostra comunità poiché deve essere vissuto come un luogo di unione, conoscenza e divertimento in cui nessuno è escluso e ognuno è libero di essere se stesso nel rispetto del prossimo.

La Giraffa a Rotelle ringrazia le tantissime persone che hanno contribuito alla realizzazione del Parchetto, ognuno come ha potuto, abbiamo deciso di non menzionare ogni donatore( già fatto al momento delle varie donazioni ricevute) per il semplice motivo che tutti hanno eguale importanza ai fini della realizzazione di una cosa fatta dai cittadini per la città.

Il “Parchetto della Giraffa” nonostante l’inaugurazione continuerà a crescere e a migliorare se l’associazione sarà sostenuta ed aiutata come è stato fatto fino ad oggi”.

Condividi questo articolo: