23 Gennaio 2025 02:17

Ventimiglia: si nascondono nel vano di carico di alcuni camion, sei uomini indagati dalla Polizia. Scattano 2 espulsi e 2 minorenni affidati

In breve: Due sono risultati minorenni. Un sedicenne è stato affidato alla madre. L’altro, 15 anni, è stato affidato alla comunità per minori indicata dai servizi sociali del Comune di Ventimiglia.

Ulteriore stretta dei controlli di Polizia nell’autoporto di Ventimiglia nel fine settimana. Le volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno fermato complessivamente 12 stranieri sorpresi, a più riprese, all’interno del vano di carico dei veicoli autoarticolati durante la sosta tecnica nell’autoporto di Ventimiglia.

Tutti sono stati accompagnati nella sede di via Aprosio per approfondire le verifiche dattiloscopiche e documentali sulla loro identità.

Sei, tutti richiedenti asilo, sono stati indagati in stato di libertà per reati inerenti alle norme sull’immigrazione. Due sono risultati in regola con il permesso di soggiorno. Due sono stati sottoposti all’espulsione con l’ordine del Questore.

Due sono risultati minorenni. Un sedicenne è stato affidato alla madre. L’altro, 15 anni, è stato affidato alla comunità per minori indicata dai servizi sociali del Comune di Ventimiglia.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: