Prosegue la raccolta di beni di prima necessità per aiutare la popolazione ucraina, messa in ginocchio dopo l’invasione della Russia di Putin. Questa mattina, un camion carico di alimentari e beni di prima necessità è partito da Caramagna, a Imperia, per raggiungere la delegazione del dottor Martini, a San Bartolomeo al Mare.
Imperia: prosegue la raccolta alimentare per la popolazione ucraina
“Caricati questa mattina – fanno sapere gli organizzatori – diversi quintali di alimentari e beni di prima necessità su un voluminoso furgone,d estinazione San Bartolomeo al Mare ove poi proseguiranno con i mezzi a disposizione del dottor Martini per le zone di guerra in Ucraina.
Ringraziamo ancora una volta la generosità degli Imperiesi,la disponibilità del personale del Conad di via Argine Destro a Oneglia con il direttore Andrea e tutti i collaboratori del Circolo Amici di Caramagna che sono sempre in prima linea per aiutare chi ha bisogno.
Speriamo che trovino un accordo e presto possa ritornare la pace.Un ringraziamento anche alla Polizia Municipale e all’Assessore Gagliano che ci hanno permesso in tutte le occasioni di poter effettuare le operazioni di carico della merce in sicurezza”.