L’avvocato Poalo Prato già presidente provinciale di Confedilizia Imperia, è stato ora eletto all’unanimità presidente regionale Liguria per la stessa associazione di categoria, che si occupa della proprietà immobiliare.
Prato pronto a impegnarsi anche nelle battaglie nazionali di Confedilizia
Spiega il presidente Prato: “E’ un importante riconoscimento per la Confedilizia della provincia di Imperia e un incarico prestigioso . Ringrazio il presidente uscente, Vincenzo Nasini, che è fra l’altro vicepresidente nazionale di Confedilizia e presidente di Ape Genova, che ha dei numeri importanti ed è una delle associazioni con più condomini iscritti a livello nazionale. Ringrazio anche il presidente onorario di Imperia Marco Magaglio, che nel 2005 mi ha introdotto e appassionato alla Confedilizia. Un altro ringraziamento va al direttivo di Imperia, che mi ha sempre supportato in progetti anche rivolti al nazionale.
Sono molto contento e metterò tutto il mio impegno. Questo incarico mi darà la possibilità di partecipare più attivamente anche alle battaglie nazionali di Confedilizia, per le quali cercherò di dare il meglio”.