2 Febbraio 2025 01:44

Nuoto giovanile: l’imperiese Gaia Vitali campionessa regionale nei 200 rana

In breve: Il sanremese PANDOLFI Emanuele e la dianese TREVIA Martina protagonisti alle finali del campionato regionale di Categoria in vasca lunga.

Hanno avuto svolgimento lo scorso week-end presso la piscina “La Sciorba” di Genova le finali del campionato regionale categoria in vasca lunga che hanno visto i giovani atleti del panorama natatorio ligure confrontarsi in vasca nelle varie specialità natatorie per le categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores.

Importanti risultati sono stati conseguiti dai giovani atleti della società “Idea Sport” di Albenga, nelle cui fila militano il sanremese PANDOLFI Emanuele, la dianese TREVIA Martina e l’imperiese VITALI Gaia che si sono distinti nella specialità rana seguiti a bordo vasca dall’allenatrice CAMPI Tiziana.

Medaglia d’oro e quindi titolo di campionessa regionale per VITALI Gaia nella specialità 200 rana categoria Cadetti, alle cui spalle è arrivata la compagna di squadra TREVIA Martina conquistando pertanto la medaglia d’argento;

altra medaglia d’argento per la TREVIA è arrivata nella specialità 100 rana e di bronzo invece nella specialità 50 rana.

Non da meno è stato il loro compagno di squadra PANDOLFI Emanuele che ha conquistato medaglia d’argento, laureandosi pertanto vice-campione regionale, nelle specialità 200 e 50 rana categoria Juniores Maschile, conquistando anche medaglia di bronzo nei 100 rana.

Ottimi risultati anche per i loro compagni di squadra che hanno consentito alla società Idea Sport di conseguire un punteggio finale tale da confermarsi per l’ennesima volta prima realtà natatoria del Ponente Ligure.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: