23 Dicembre 2024 19:34

23 Dicembre 2024 19:34

Elezioni Imperia 2023: Commissario Ivan Bracco possibile candidato Sindaco, il commento di Scajola. “Mi fa piacere il confronto, più ce ne sono meglio è”

In breve: Quella di Bracco sarebbe, se confermata, la terza candidatura a Sindaco di Imperia per le prossime comunali, andandosi ad aggiungere a quelle del Sindaco uscente, Claudio Scajola, e di Enrico Lauretti. 

Più ci sono candidati, meglio è. Sono però assertore che la democrazia, per resistere, deve essere una democrazia che decide“. Questo il commento del Sindaco di Imperia Claudio Scajola sulla possibile candidatura a ricoprire la carica di primo cittadino, alle prossime elezioni amministrative del 2023, del Commissario della Polizia Postale di Imperia, Ivan Bracco. L’investigatore che ha condotto le indagini sul porto turistico, infatti, figurerebbe nella rosa dei papabili candidati Sindaco per le prossime elezioni comunali, in programma nella primavera del 2023.

Quella di Bracco sarebbe, se confermata, la terza candidatura a Sindaco di Imperia per le prossime comunali, andandosi ad aggiungere a quelle del Sindaco uscente, Claudio Scajola, e di Enrico Lauretti. 

Imperia: Il Commissario Ivan Bracco candidato Sindaco? il Commento di Scajola

“Sono un assertore convinto della democrazia. Mi fa piacere il confronto, che ci si scontri anche dialetticamente.

Più ci sono candidati, meglio è. Sono però assertore che la democrazia, per resistere, deve essere una democrazia che decide.

La democrazia sta in piedi perché i cittadini scelgono il proprio sindaco che ha un dovere: decidere per governare.

Se invece il concetto diventa che la democrazia è un assemblearismo, dove si fanno chiacchiere e non si fanno fatti, io sono agli antipodi”.

 

Condividi questo articolo: