Ecco l’attaccante. È con estremo piacere che la Ssd Imperia comunica di aver ingaggiato Antonio Polisena. Classe 1997, Polisena è reduce da una grandissima stagione nell’Eccellenza abruzzese, con la maglia del Pontevomano Calcio, in cui ha siglato ben 24 gol in 31 presenze.
Attaccante abile con entrambi i piedi, nonostante l’ancor giovane età può contare su un buon bottino di marcature generali, 54 in 142 gettoni tra i grandi, con le maglie del suddetto Pontevomano e in precedenza con quelle di: Atletico Azzurra Colli, Lanciano, Miglianico Calcio e San Salvo.
Polisena si aggregherà al resto della squadra al ritorno dal ritiro di Ormea, ma è già carico per la nuova esperienza in neroazzurro:
“Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura e di indossare i colori neroazzurri – dice l’attaccante. L’obiettivo è quello di ripetere la stagione dell’anno scorso mettendomi a disposizione della squadra e facendo un campionato di vertice. Vengo qui per vincere e spero di contribuire a farlo con i miei gol.
Personalmente sono un giocatore che ama attaccare la profondità e in campo non molla mai. Aspetto con ansia di vedere i tifosi dell’Imperia e di guadagnarmi il loro affetto. Ci tengo infine a ringraziare per questa opportunità il direttore Fava e il mister Lupo che mi hanno voluto fortemente”.