Due incarichi, dallo stesso Comune, quello di Imperia, nel giro di una settimana, per un importo di circa 52 mila euro. Succede a Imperia, il professionista è l’architetto Maria Teresa Parodi, ex assessore all’arredo urbano del Comune di Imperia, all’epoca dell’amministrazione Capacci.
Imperia: Maria Teresa Parodi, per l’ex assessore due incarichi in una settimana
Nel dettaglio, lo scorso 31 agosto, il Comune di Imperia ha affidato all’architetto Parodi l’incarico di direzione lavori, assistenza ai collaudi e coordinamento della sicurezza in fase esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria, ripristino e messa in sicurezza di strade comunali gravemente dissestate. L’importo, 14 mila euro.
A distanza di una settimane, il 7 settembre, il Comune di Imperia ha affidato, sempre all’architetto Parodi, un secondo incarico, questa volta relativo alla progettazione definitiva ed esecutiva e al coordinamento della sicurezza in fase esecutiva nell’ambito della manutenzione straordinaria del Polivalente di piazza Duomo. L’importo, 38 mila euro.
Nulla di illegale, evidentemente, ma anche in questo caso, come già accaduto in passato, sarebbe da porsi, per lo meno, una questione di opportunità.