28 Settembre 2026 10:57

IMPERIA. “TRA PONENTE E LEVANTE”, PRESENTATO IL CROWDFUNDING PER REALIZZARE IL FILM DEL REGISTA LIGURE LORENZO GIORDANO/FOTO E VIDEO

In breve: Ieri pomeriggio si è tenuta la seconda tappa della campagna di crowdfunding (raccolta fondi) per il documentario “Tra Ponente e Levante” del fotografo e regista Lorenzo Giordano.

Ponentelevante.jpg

Ieri pomeriggio si è tenuta la seconda tappa della campagna di crowdfunding (raccolta fondi) per il documentario “Tra Ponente e Levante” del fotografo e regista Lorenzo Giordano.

Nell’occasione sono stati proiettati il trailer del film “Tra Ponente e Levante” e Lorenzo Giordano, regista del film, insieme a  Flavio Serafini, direttore del Museo Navale del Ponente Ligure, Luca Celoria, rappresentante di Liguria Film Commission per la Provincia di Imperia e Diego Parodi, neo presidente del consiglio comunale di Imperia hanno spiegato i punti di forza del film.

In sala, tra un pubblico attento, c’erano anche l’assessore Sara Serafini e Fiorenzo Runco ideatore del Video Festival.

“Tra Ponente e Levante è un documentario di cinema indipendente e come tale necessita di sostegno – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni Paolo Strescino – Si tratta di un lavoro di memoria, un modo per aprire una breccia nei ricordi di una Comunità. Dire che l’espressione usata dal regista cileno Patricio Guzman: “Un paese senza documentari, è come una famiglia senza un album di foto” calza a pennello. Una sottoscrizione popolare che nel nostro territorio pone il mare al centro dell’attenzione”.

Per partecipare al progetto –> http://www.innamoratidellacultura.it/campaigns/crowdfunding-ponente-levante-avventure-mare-memorie/#.U-hyB2NeKOA

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche