5 Febbraio 2025 08:53

Imperia: ennesimo tentativo di furto all’Oviesse, interviene la Polizia. Denunciato un trentenne/Foto

In breve: A quanto sembra l'uomo era già stato segnalato in precedenza

Ennesimo tentativo di furto nella tarda serata di oggi all’Oviesse di via della Repubblica a Oneglia, proprio poco prima della chiusura. Un trentenne di origine tunisina è stata sorpreso dal personale mentre cercava di allontanarsi con alcune giacche.

A quanto sembra l’uomo era già stato segnalato in precedenza

Immediato l’allarme alla Polizia e l’intervento degli agenti della Squadra volante. Gli agenti hanno identificato il responsabile, fra l’altro a quanto sembra già segnalato in precedenza e ora sarà denunciato per tentato furto.

Sono numerosi gli episodi simili accaduti all’Oviesse di Oneglia e nonostante le denunce di molti responsabili di tentativi di furto, a quanto pare c’è sempre chi è disposto a rischiare.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: