24 Dicembre 2024 17:33

24 Dicembre 2024 17:33

Imperia: Admo, al Liceo Vieusseux la cerimonia del premio “Daniela Brunetti” assegnato a Giorgia Ferraris/Le immagini

In breve: La cerimonia è stata occasione per sottolineare agli alunni il nobile fine dell'Associazione Donatori di Midollo Osseo e per sensibilizzare i giovani sul tema dei trapianti e delle donazioni.

Si è svolta venerdi 11 novembre presso il Liceo GP Vieusseux di Imperia la cerimonia di premiazione del premio intitolato alla dott.ssa Daniela Brunetti conferito a Giorgia Ferraris, ex alunna del Liceo e diplomata a pieni voti a giugno 2022.

Imperia: Admo, al Liceo Vieusseux premiata Giorgia Ferraris

Sono intervenuti, oltre ai coniugi Brunetti – fondatori di Admo Imperia – il dr. Bruno Battistin, presidente ADMO Imperia, il signor Corrado Milintenda segretario ADMO Imperia, nonché consigliere Regionale ADMO Liguria e, il signor Massimo Aloisio socio ADMO di Imperia.

La cerimonia è stata occasione per sottolineare agli alunni il nobile fine dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo e per sensibilizzare i giovani sul tema dei trapianti e delle donazioni.

Giorgia Ferraris, ora iscritta al primo anno della facoltà di Ingegneria del Politecnico di Torino, ha ricordato agli alunni presenti alla premiazione quanto un brillante percorso di studi liceali sia importante nell’approccio al mondo universitario e, al successivo mondo del lavoro.

“A Giorgiasi legge in una nota stampa le nostrie più vive felicitazioni per un futuro ricco di soddisfazioni , ai coniugi Brunetti e al prof Paolo Auricchia, preside del Liceo Scientifico i nostri sentiti ringraziamenti”

Per chi volesse avere informazioni può contattare l’Admo con sede in Via Sant’Agata n.57/b presso l’Ospedale di Imperia ai seguenti numeri di Telefono 0183537270 -Fax.0183537252 o scrivere all’e-mail admoim@libero.it

Un particolare ringraziamento va Promoteatro di Imperia – società della nostra città, organizzatrice
di spettacoli teatrali – che ci ha patrocinato.

Diventa anche tu donatore, pensaci, potresti essere proprio Tu un donatore di vita”.

Condividi questo articolo: