Un evento in occasione dell’accensione delle luminarie natalizie. Questa l’iniziativa del Comune di Imperia, in vista delle imminenti festività, che si terrà sabato 26 novembre.
L’organizzazione della cerimonia, per un costo di 6 mila euro, è stata affidata all’Associazione Fiori Eventi.
“Imperia s’illumina”: sabato 26 novembre la cerimonia di accensione delle luminarie
In occasione dell’accensione delle luminarie, l’amministrazione ha deciso di organizzare, come lo scorso anno, una giornata di festa che si svolgerà sabato 26 novembre, giorno del Santo Patrono della città, San Leonardo.
L’appalto complessivo relativo al progetto “Imperia s’illumina”, da 130 mila euro (di cui 80 mila a carico delle casse comunali e 50 mila contributo proveniente dal bando F.U.T. emanato dalla Regione Liguria), è stato affidato alla Ditta Tatì Creations Italia Srl di Varese, che ha presentato un’offerta con un ribasso d’asta del 22%, facendo scendere la spesa a circa 100 mila euro. Aggiungendo a questa cifra i 6 mila euro destinati all’evento di accensione, si arriva a un totale di circa 106 mila euro.