1 Febbraio 2025 03:00

Imperia: classi al freddo a scuola, proteste tra i genitori. “Questa mattina c’erano 9 gradi”

In breve: Le segnalazioni pervenute al nostro giornale arrivano dai plessi scolastici di piazza Roma, via degli Ulivi e Piani (scuole elementari e medie).

Proteste dei genitori, questa mattina, per le temperature rigide all’interno delle aule di alcuni plessi scolastici della città, a Imperia.

Imperia: aule al freddo, genitori protestano

Le segnalazioni pervenute al nostro giornale arrivano dai plessi scolastici di piazza Roma, via degli Ulivi, CaramagnaPiani, a Porto Maurizio, e piazzetta De Negri, a Oneglia (scuole elementari e medie).

Complice il weekend, nel corso del quale le scuole restano chiuse e problemi tecnici con gli impianti di riscaldamento, questa mattina bambini e bambine hanno fatto lezione al freddo, con temperature che, nelle prime ore della giornata, erano addirittura inferiori ai 10 gradi. 

“In classe c’erano 9 gradi questa mattina raccontano alcuni genitori – poi la temperatura è lievemente salita sino ad arrivare a 13-14 gradi. E’ inaccettabile che dei bambini debbano stare in aula con queste temperature. Ci auguriamo che il problema venga risolto al più presto”.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: