29 Dicembre 2024 19:54

29 Dicembre 2024 19:54

IMPERIA. NUOVA RAFFICA DI MULTE AL PARASIO. RESIDENTI SUL PIEDE DI GUERRA. CHIESTO UN INCONTRO AL SINDACO/LE IMMAGINI

In breve: "Ieri notte - racconta Manfredo Macaluso - quando sono tornato a casa, ho lasciato l'auto come potevo, in divieto di sosta. Questa mattina ho cercato un altro parcheggio. Ho girato per 30 minuti, ma nulla, ho dovuto lasciare l'auto di nuovo in divieto di sosta"

10602486_10152691258562605_1423324848_o

Nuova raffica di multe al Parasio. Ieri, mercoledì 13 agosto, agenti della Polizia Municipale hanno elevato circa 20 multe a tutte le auto parcheggiate fuori spazi dedicati, mandando su tutte le furie i residenti che, ormai da mesi, chiedono maggiore tolleranza vista la carenza cronica di parcheggi nell’intera zona, acuita dai lavori del POR, tutt’ora in corso. Le ultime sanzioni di 84 euro hanno fatto scattare la protesta, tanto che un gruppo di residenti ha chiesto un incontro al Sindaco di Imperia Carlo Capacci.
Siamo molto arrabbiati, ovviamente. Abbiamo già chiesto un incontro al Sindaco Capacci – spiega a Imperia Manfredo Macaluso – Ci sono molti aspetti da chiarire, a partire dalla Ztl. È già in vigore? Abbiamo contattato il Comando dei Vigili Urbani, senza ottenere risposte chiare. ‘Non lo sappiamo, dovete rivolgervi all’ufficio viabilità’. La situazione, però, continua ad essere molto complessa. I lavori sono ancora in corso, ci sono molti turisti in città e i parcheggi sono sempre meno. Ieri notte, quando sono tornato a casa, ho lasciato l’auto come potevo, visto che non c’era posto, in divieto di sosta. Questa mattina appena sveglio ho cercato un altro parcheggio. Ho girato per 30 minuti, ma non ho trovato un posto e ho dovuto lasciare la macchina di nuovo in divieto di sosta. Durante il tragitto ho contato al Parasio 142 macchine in divieto di sosta. È evidente, si tratta di una situazione insostenibile”.

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche