24 Dicembre 2024 10:15

24 Dicembre 2024 10:15

Taggia: rivendicato dagli anarchici l’incendio che ha distrutto l’azienda Marr

In breve: È stato rivendicato dagli anarchici l'incendio che ha distrutto la sede della ditta Marr, in via Periane, a Taggia, nella notte tra il 12 e il 13 novembre scorsi.

È stato rivendicato dagli anarchici l’incendio che ha distrutto la sede della ditta Marr, in via Periane, a Taggia, nella notte tra il 12 e il 13 novembre scorsi.

Taggia: anarchici rivendicano attentato incendiario all’azienda Marr

“La notte tra il 12 e 13 novembre a Taggia – si legge in una rivendicazione, ritenuta credibile dagli investigatori e apparsa su un sito di area anarchica – tramite 6,5 litri di benzina abbiamo incendiato i mezzi e distrutto il capannone dell’azienda Marr.

Marr=profitti sulla pelle delle persone detenute. 41-bis=carcere=tortura. Diamo forza ad Alfredo, Anna, Ivan, Juan e Toby! Per l’Anarchia!”.

Nei giorni scorsi la Dda di Genova aveva aperto un fascicolo contro ignoti per un secondo attentato, sempre ai danni della ditta Marr, questa volta a Carasco, vicino Genova, dove un incendio doloso aveva danneggiato una decina di camion e parte della sede che ospita magazzini e uffici.

La Marr è tra i leader in Italia nella ristorazione, in particolare nella distribuzione di cibo. Gli anarchici accusano la società per il rifornimento di pasti alle carceri.

Condividi questo articolo: