Il Partito Democratico della città di Imperia interviene in merito ai lavori della piscina Cascione. Come denunciato dal nostro giornale, infatti, l’impianto, nonostante i costosi interventi di riqualificazione, per almeno 2 milioni di euro, versa in condizioni fatiscenti.
Contestualmente, la Rari Nantes Imperia ha reso noto che la piscina resterà chiusa sino a metà gennaio 2023, per consentire di effettuare “lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione“.
Imperia: piscina Cascione nel degrado, interviene il Partito Democratico
“Apprendiamo da numerose segnalazioni giunte lo stato di completa fatiscenza della piscina Cascione nonostante i recenti lavori che ne hanno determinato una lunga chiusura negli ultimi anni.
Un’infrastruttura sulla quale il PD cittadino è sempre stato attento ed ha piú volte sollecitato l’Amministrazione comunale interrogandola sui numerosi ritardi in occasione dei lavori di rifacimento di tetto e vasche.
Constatiamo che si tratta dell’ennesimo lavoro non svolto nella maniera adeguata e che a pochi mesi dalla sua realizzazione presente evidenti segni di cedimento, basta passeggiare sotto i portici cittadini per rendersene conto con le numerose piastrelle danneggiate, o chiedere di esaminare le immagini della videosorveglianza per capire che molte delle telecamere installate siano fuori uso, e da ultimo amminare con infinita tristezza il teatro Cavour più volte annunciato in imminente apertura ma le cui porte rimangono chiuse da troppo tempo”.
PD città di Imperia