8 Febbraio 2025 16:56

Moltedo: sabato 24 dicembre nella Chiesa Parrocchiale il concerto di Natale. Al termine panettone e cioccolata per tutti /Il programma

In breve: Al termine verrà distribuito il panettone e la cioccolata a tutti i partecipanti, per condividere un momento di fraterna gioia.

Sabato 24 dicembre alle ore 21.30, nella Chiesa Parrocchiale di Moltedo, per immergersi nello spirito del Natale nel segno della musica, verrà eseguito un concerto con la partecipazione del Soprano Angelica Cirillo , del Flautista Marco Bortoletti e della Pianista Piera Raineri. Seguirà alle ore 23.00 la Santa Messa officiata da Don Ferruccio Zammataro.

Al termine verrà distribuito il panettone e la cioccolata a tutti i partecipanti, per condividere un momento di fraterna gioia.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: