Grande partecipazione all’edizione 2023 del “Walk In del Cuore“, la festa per sostenere tutte le iniziative promosse dall’associazione “Il Cuore di Martina”.
“Walk In del Cuore”: torna l’appuntamento per sostenere Il Cuore di Martina Onlus
La manifestazione, organizzata da VentoForato, ha preso il via questa mattina, lunedì 2 gennaio, con la distribuzione dei numeri presso il banchetto organizzato da Tuttomusica Record Store Imperia. Tutti i biglietti sono stati venduti in pochi minuti.
Dal primo pomeriggio sono iniziati i lavori di tatuatura. Ad effettuare i tatuaggi: Mastro Lucillo, Gioele Wyer, Cassarino Francesca, Gattanera Canale e Christian Di Costanzo. Per i disegni personalizzati Federica Porro e Cristina Pinna, coadiuvata da Serena Vernazza.
Per ingannare l’attesa i ragazzi del Three Monkey, Denis, Andrea e Rocco, hanno messo a disposizione il loro stand con della birra. Pizze e focacce del Bar Delfo e i ‘Biscotti del cuore‘ della Panetteria Lanteri Bakery.
La giornata è stata allietata dalle musiche di Dj Slavo. L’incasso è stato interamente devoluto all’associazione “Il Cuore di Martina”.
Per l’occasione, anche Officine Imperiesi ha voluto donare l’intero incasso di ogni intervento di manutenzione all’associazione. Infine, presso il negozio Tuttomusica è stato possibile acquistare CD, DVD, T SHIRT, appositamente selezionate, nonché una selezione di libri donati dalla libraia Cristina de L’Armadilla.
A cura di Alessandro Moschi