“Mi hanno contattato e sono venuti a chiedere scusa per quanto accaduto”. Lo racconta Dalila Guerrini, titolare dello studio Smart Utility Service in via Domenico Costanzo, nel centro di Oneglia, che, il 14 gennaio, è stato oggetto di danneggiamento da parte di alcuni vandali.
Imperia: vandalizzato ufficio in via Costanzo
“Dopo che è stato pubblicato il mio appello – spiega la titolare dell’ufficio – sono stata contattata via social dai ragazzi che hanno fatto il danno, in particolare due, entrambi molto giovani, minorenni. Dopodichè, sono venuti in studio accompagnati dal fratello più grande a riportarmi ciò che avevano rotto. Hanno ricomprato gli espositori e il campanello.
Mi hanno chiesto scusa, erano pentiti e mortificati. Ho chiesto loro di effettuare un versamento a un’associazione benefica. Visto il loro pentimento ho deciso di non presentare denuncia, sperando che quanto accaduto possa servire loro come lezione e come esempio per gli altri. Dal Comune, invece, non ho ricevuto notizie. Spero che interverranno per rendere la via più sicura come chiediamo da tempo”.